mercoledì 21 dicembre 2016

Ci penso anche di notte...





Ci penso anche di notte e non riesco a venirne a capo.
I primi di febbraio ho un appello d'esame e vorrei preparare sia Domoterapia-Geobiologia 2 che Medicina Tradizionale Cinese 2. Nel frattempo però devo fare altre 20 ore di pratica Shiatsu e 25 ore di pratica di Riflessologia Plantare...
AIUTOOOOO!!!!
Lo studio non è un problema, il problema sono le pratiche. Io organizzo incontri con le amiche per fare le ore necessarie a sostenere l'esame, ma poi per un motivo o per l'altro gli appuntamenti saltano: impegni vari, figli da portare dal medico per l'influenza, rogne dell'ultimo minuto... Non gliene faccio una colpa, sia mai!!!; ma sta di fatto che non riesco a procedere!!!
Stanotte sono rimasta sveglia a fare i conti di quante pratiche alla settimana dovrei fare per stare nei tempi e più ci pensavo e più mi veniva l'ansia!
Forse è meglio che mi rilassi, che faccia passare questo Natale e rimettermi d'accordo con le amiche dopo Santo Stefano. Magari saremo tutti più tranquilli e rilassati e riusciremo a far collimare impegni, pratiche e studio!
Si Checca, rilassati... rilassati... rilassati...


Un bacio
Francesca (Checca)

8 commenti:

  1. Forse dopo Natale le tue amiche saranno più tranquille. In questo periodo anch'io ho notato che tra raffreddori vari e impegni legati alle Feste non si combina nulla. Stacca la spina per un paio di giorni e goditi il Natale!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ...è vero che esiste il detto "la notte porta consiglio" ma per esperienza ti dico che ti conviene dormire altrimenti il giorno dopo sei stanca....Buon Natale !!!
    P.S. non ho partecipato al I.D. perché quel giorno ero invitata ...però da me é quasi sempre I.D....Di nuovo Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Riposati Checca, ne hai bisogno e te lo meriti. Lascia passare Natale e santo Stefano, in famiglia, con calma coltivando ritmi rilassati, lasciando fuori l'ansia. E poi riuscirai ad affrontare e risolvere tutto, che sei una grande!
    Lela, con un grande abbraccio

    RispondiElimina
  5. Senza recupero non può esserci rinnovo...
    Riposati, e goditi il bello che la Vita ti offre, anche in questo Natale...sopratutto in questo Natale.
    Tanti auguri
    A.A.

    RispondiElimina
  6. Buon Natale Francesca... auguri per te, per la tua famiglia e quanto ti è caro.

    RispondiElimina
  7. Augurissimi di buon Natale,cerca di rilassanti e soprattutto di tranquillizzarti tutto piano piano andrà per il verso giusto.valentina

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri di buone feste carissima Francesca!!!(sono sicura che riuscirai a fare tutto il tempo) un bacione!!!❤️

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!