lunedì 19 dicembre 2016

Fra un paio di giorni...

Lo so, ieri era l'ID di Natale ma all'ultimo momento è saltato fuori un programma nuovo e non me lo sono lasciato sfuggire.
Vorrà dire che le ricette che avevo pensato di fare le farò domani o dopodomani, postandole con qualche giorno di ritardo!!!
Una gita in una giornata di sole, in una cittadella vicina ma bellissima, per me che per la maggior parte ho tutti i fine settimana occupati... un mercatino di Natale e una passeggiata tra le vetrine e le viuzze di questa antichissima città insieme ai miei ragazzi... Potete perdonarmi, vero?
Vi lascio alcune foto che ho scattato e vi prometto che prestissimo onorerò come si deve l'iniziativa dell'Independence day!!!!


Un abbraccio
Francesca












3 commenti:

  1. Hai fatto benissimo. Anche qui ID rimandato a causa del mercatino e di una ricaduta dell'influenza, purtroppo. Che bella quella cittadina, come si chiama?

    RispondiElimina
  2. È vero, non l' ho scritto!!!!
    Cividale del Friuli
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!