venerdì 16 dicembre 2016

Siete pronti?.... Siete caldi?....

Ebbene si, ci siamo.
Domenica è qui! L'INDEPENDENCE DAY Edizione Natalizia è dietro l'angolo e io sono pronta per proporvi un paio di ricette che poi rifarò il giorno di Natale per il pranzo da mia sorella: le lasagne di carciofi e la torta al cioccolato fondente!!!
La prima ricetta me la inventerò (e meno male che l'ID mi da la possibilità di fare una "prova generale"), la seconda è una ricetta di famiglia collaudatissima che vi conquisterà, ne sono certa!







E voi che cosa farete?
Ricordatevi di segnalarmi i vostri post, così che possa pubblicare qui le vostre ricette e ricordatevi il regolamento (se hai bisogno di rinfrescarti la memoria CLICCA QUI ).
Con questo direi che è tutto: BUONA AUTOPRODUZIONE A TUTTI!!!


Un abbraccio
Francesca

2 commenti:

  1. Evviva bentornata Carissima! Buon ID!

    RispondiElimina
  2. Io dovrò posticipare il mio ID visto che il 18 sono tutto il giorno al mercatino, ma la settimana successiva, finalmente, un po' di riposo e di vita casalinga, e allora ne approfitterò per cucinare tutto il menù. Sono curiosissima di conoscere le tue ricette e quelle di tutte le amiche... La torta al cioccolato fondente? Evviva! Aspetto la ricetta!!!

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!