domenica 17 settembre 2017

Nuovo blog

E' fatta, il nuovo blog è aperto.
Sarà un blog molto particolare e ve ne renderete conto subito, appena ci entrerete.
Molto semplice, senza foto personali, senza blogroll, senza nulla che sia messo li per attirare l'attenzione o incrementare il numero di lettori. Non mi importa, non mi interessa e non ci tengo.
Se avete invece desiderio di sapere cosa faccio, come vanno gli studi, come procede la mia vita di tutti i giorni, allora mi trovate su Facebook (nome utente: Francesca Pittoni ). Sarò felicissima di aggiungervi ai miei non numerosissimi amici. E' una pagina chiusa e privata, quindi non potrete vederne i contenuti se prima non mi avrete chiesto l'amicizia e se desidererete farlo, scrivetemi prima un messaggio privato dicendomi chi siete, così che possa accettarvi!
Bene, questo è tutto.
Ecco l'indirizzo del nuovo blog:  https://undiarioscrittoamatita.blogspot.it/

Vi aspetto.
Un abbraccio a tutti, a chi deciderà di seguirmi sull'altro blog o su facebook e anche a chi non rivedrò e risentirò mai piu. Grazie per tutti questi anni di condivisioni e di amicizia.

Francesca




3 commenti:

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!