martedì 19 gennaio 2016

Udine, set del film UN BACIO

Oggi vi voglio segnalare questo film che uscirà al cinema il 31 marzo. Lo segnalo perchè penso sia un film interessante per i nostri ragazzi, infatti parla di bullismo e omofobia ma soprattutto lo segnalo perchè è interamente girato a Udine e dintorni.


La colonna sonora è di Mika e lo scorso sabato mia figlia Marta è anadata in centro a vedere le riprese del video clip, girate con Mika sotto la meravigliosa Loggia del Lionello.



Al termine delle riprese, i ragazzi presenti sul set hanno girato l'ultima scena del video: circa un centinaio di teenagers che ballavano sulle note del popolare cantante sotto il porticato della loggia. Insomma, una festa!!! Sono davvero curiosa di andare a vedere questo film e sono felice di potervelo segnalare!

10 commenti:

  1. Grazie della segnalazione cara Francesca, la terrò a mente con piacere.
    Ma...quella loggia è bella ma proprio splendida!
    Un abbraccio e buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È Udine che é splendida!
      Un bacio (é proprio il caso di dirlo)

      Elimina
  2. Bello! I temi sono interessanti e importanti, e Mika è una persona che mi piace molto, di valore. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Claudia, per aver lasciato il tuo commento!
      Bacioni
      Francesca

      Elimina
  3. Non sono mai stata a Udine, devo assolutamente rimediare! :-D
    Grazie e buona giornata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI rimediare. Diciamo che il Friuli come meta turistica non è molto pubblicizzata ma ha davvero tante cose belle da vedere. Pensa che la piazza Libertà, quella dove si trova la Loggia in questione, è considerata "la più bella piazza veneziana in terra ferma", ossia seconda solo alle piazze della città di Venezia!!!
      Udine merita certo una visita e si visita in un giorno o poco più!!!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  4. Mika è una forza! Non lo conosco personalmente, però da interviste e partecipazioni tv mi sembra un artista ricco di talento molto simpatico e "alla buona", molto diverso da certi montati la cui fama è gonfiata solo dai media compiacenti. Sono certa che tua figlia abbia vissuto una magnifica esperienza e mi riprometto di guardare il film non appena verrà passato in tv (sono piuttosto allergica ai cinema...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo e... ti dirò una cosa! E' davvero bellissimo, molto più bello dal vivo che in TV o in fotografia!
      Marta si è molto divertita e non vede l'ora che esca il video per vedere se riesce ad individuarsi tra la folla danzante!!!
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  5. ...io sono rimasta alle star dei miei tempi e a quelle di quando erano ragazzi i miei figli ....Mi capita di sfogliare le riviste e tutta questa gente nuova del mondo dello spettacolo non la conosco :...sono sicuramente fuori del tempo....Bella la Loggia del Lionello di Udine....bello anche molto Mika...Un saluto!!!

    RispondiElimina
  6. Concordò con te Francesca, Udine è splendida , tutto il vostro territorio è favoloso ricco di storia e le persone eccezionali...peccato non venga valorizzato abbastanza

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!