venerdì 22 gennaio 2016

Quando un'Amica pubblica un libro...

Quando un'Amica pubblica un libro non puoi che essere felice. Se poi è un libro di Naturopatia la felicità è anche più grande. Quando poi, a pochi giorni dalla pubblicazione è già nei top20 dei libri più venduti da Macrolibrarsi... allora fai i salti di gioia!

Segnalo con immenso piacere questo libro che, complice una lombosciatalgia che spero non mi impedisca di andare a Pordenone domani, ho terminato proprio pochi minuti fa.
Monica si è diplomata l'anno scorso nella stessa Accademia che sto frequentando io e ha trovato nello studio dell'Alimentazione il suo ambito d'azione privilegiato.
Nel suo libro si parla di "Alimenti energetici" ma non fatevi ingannare dal titolo: non si fa assolutamente un elenco degli alimenti che danno energia... no... no...
Questo è un libro di "bioenergetica" quindi vi sorprenderà!
Si parla di cibo "spiritualizzato", di Masaru Emoto, di radioestesia, di Alimentazione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, di energia vitale degli alimenti... Insomma, un testo decisamente nuovo. Non un altro libro sull'alimentazione come ce ne sono a centinaia ma un testo assolutamente sorprendente!
Orgogliosa e felice di avere una amica bella, brava e dolcissima che ha pubblicato un bellissimo libro che mi sento di consigliare a tutti.
Un abbraccio

Francesca

Clicca QUI per leggere l'intervista fatta a Monica qualche settimana fa.

4 commenti:

  1. Cara Francesca trapela tutto il tuo orgoglio e contentezza di avere come amica l'autrice di questo libro che dev'essere molto interessante.
    Grazie per la segnalazione, buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgogliosa e felice anche perchè è uscita solo l'anno scorso dalla stessa Accademia che sto frequentando io. A dimostrazione della qualità della preparazione che da!!!
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  2. Ciao Francesca! Sono riuscita a passare dal tuo blog finalmente e devo dire che mi piace molto =D
    Grazie per avermi proposto di inserire il mio spazio virtuale nel tuo blogroll, accetto con piacere, certo! =D

    PS: il libro di cui parli in questo post sembra davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mirial, piacere di vederti da queste parti.
    Il libro è davvero interessante, non solo per l'originalità dell'argomento ma anche per il linguaggio semplice e alla portata di tutti.
    Ti mando un bacio
    Francesca
    P.S. Adesso ti aggiungo alla blogroll

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!