venerdì 30 ottobre 2015

Cambiamenti

Sento l'esigenza di cambiare il mio rapporto con il web.
E' un'esigenza forte e molto sentita, qualcosa a cui sto pensando da molto molto tempo ma che adesso, a solo una settimana dall'inizio dello studio in Accademia, si fa impellente.
E' assolutamente certo che il tempo che potrò dedicare al web sarà sempre meno e sarà quindi necessario diradare sia i miei post qui sul blog che le mie visite sui blog amici.
Ma non intendo assolutamente lasciare o sparire... no, no, questo non lo farò mai!
Sarò meno presente ma lo farò con maggiore intensità.
Meno post ma con un alto indice di poesia e di passione!!!


Vorrei dedicarmi molto di più ad una visione olistica della vita, vorrei divulgare notizie utili e conoscenze, vorrei aprire la mia anima mano a mano che si arricchirà e che imparerà.
Sarete i miei compagni di classe e di viaggio virtuali; mi accompagnerete durate questa meravigliosa avventura che mi e ci darà davvero tanto.
Non mancheranno ovviamente anche i post sulle erbe spontanee e sulla mia vita nel mio piccolo angolo di Paradiso, ma l'evoluzione del blog andrà nella direzione che vi ho anticipato.
Sarà una bella avventura, vedrete!!!
Continuate a stare con me!
Vi abbraccio forte

Francesca

11 commenti:

  1. Ciao Francesca, ti ho scoperta da non molto. ... non ho mai commentato , però volevo dirti che siamo sulla stessa lunghezza d'onda , che apprezzo tutto quello che fai e che questa nuova avventura arricchirà ol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...oltre che te anche tutti noi..
      Auguri ...!!!
      Un abbraccio. ..Carolina

      Elimina
    2. Ciao Carolina, mi fa piacere che alla fine hai lasciato un tuo segno. Spero divedere ancora tuoi commenti in futuro.
      Grazie per le tue parole. Spero davvero in futuro di scrivere post davvero interessanti ed arricchenti per tutti, ma non ne dubito. Ho già capito che frequentare l'Accademia di Naturopatia rappresentyerà per me non solo l'occasione di imparare tante cose ma anche di crescere dentro, di conoscermi meglio e di esplorare la mia anima. Tutto questo non posso tenerlo solo per me!!!
      A presto
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  2. Ciao Francesca, ti ho scoperta da non molto. ... non ho mai commentato , però volevo dirti che siamo sulla stessa lunghezza d'onda , che apprezzo tutto quello che fai e che questa nuova avventura arricchirà ol

    RispondiElimina
  3. non ho dubbi sul fatto che sarà una bella avventura.
    Per te e , di riflesso, anche per noi.
    Che ti aspetteremo, saremo qua , TUTTE, SONO SICURA.
    la tua passione, la poesia che hai dentro già ci sono. In questo non dovrai fare alcun cambiamento.
    ti abbraccio
    Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lela, grazie per le tue parole e spero che vada un po' meglio per te e per tuo figlio. Io sono sempre qui, lo sai, e la prossima volta che verrai da queste parti ci incontreremo!
      Ti abbraccio
      Francesca

      Elimina
  4. E l'aria del cambiamento ha contagiato anche l'aspetto del tuo blog...la versione autunnale è spettacolare e fiammeggiante: mi piace tantissimo!!!
    Il tuo entusiasmo è contagioso...auguri di cuore, Francesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisella... questi colori mi fanno impazzire di gioia!!!!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  5. Brava Francesca la condivisione è un dono e se qualcuno non apprezza pazienza. Buona fortuna e aspetto con ansia le tue "lezioni".valentina

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!