domenica 15 febbraio 2015

IL BANNER DI SYBILLE

Ecco il banner dell'iniziativa di INDEPENDENCE DAY che ha ideato e disegnato Sybille del blog My Art Diary2 (clicca qui). 
Ringrazio di cuore Sybille perchè non potevo immaginare niente di meglio. E' un banner semplice ma nello stesso tempo d'impatto, originale e colorato. Sybille ha colto appieno lo spirito dell'iniziativa che mi sta entusiasmando ogni giorno di più. 
L'idea del Giorno dell'Indipendenza Alimentare è nata come uno scherzo. Dentro di me pensavo: "Ma si, proviamoci!!! Sembra una follia ma potrebbe essere divertente!" ma più il tempo passa e più mi rendo conto che la cosa piace e interessa e in fondo in fondo spero che questo scherzo possa crescere oltre le mie più rosee aspettative...  Perchè la nostra libertà è importante!!!


Vi riporto qui le parole di Sybille che descrive il banner:
Come vedi ho scelto una soluzione a cerchio. Forchette e cucchiai indicano la condivisione, sia dell’idea che delle ricette o del cibo, come appunto succede anche via internet.
Al centro c’é un piatto con un colore che vuole richiamare l’azzurro del cielo, simbolo di libertà ed indipendenza, il cielo é anche una delle cose che condividiamo con tutte le altre persone ed esseri viventi nel mondo...
E poi finalmente un po’ di carote e altre cose, magari di autoproduzione...
Attorno al piatto ho messo un “filo” nei colori dell’arcobaleno (che sta per armonia nella diversitá), ...un “filo” che ci lega!
J J J

Vi rimando al mio blog dedicato all'alimentazione ( clicca sul banner a destra ) per scoprire la data e il regolamento per partecipare all'INDEPENDENCE DAY e naturalmente attendo suggerimenti e consigli!


Cosa dire ancora per concludere....
GRAZIE SYBILLE!!!!

Un abbraccio a tutti
Francesca

3 commenti:

  1. Verrò a leggere....in città è impossibile autoprodursi, ma magari troverò qualche ricettina piacevole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai Fausta... IMPOSSIBILE non esiste!!! Vuoi dirmi che non puoi fare il pane in città, che non puoi farti dei ravioli ripieni fatti a mano o dei biscotti? Autoprodurre non significa avere un orto o delle galline... Si può fare, si può fare anche in città!!! Basta un po' di fantasia e di iniziativa.
      Ti abbraccio forte forte
      Francesca

      Elimina
  2. Ma che bello questo banner!!! E mi piace tantissimo anche la descrizione data. Vado subito a vedere il regolamento sull'altro blog :-)

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!