lunedì 9 febbraio 2015

Una settimana

E' questo il tempo di riposo che mi ha prescritto il mio medico: una settimana.
Mi ha anche rimproverato bonariamente perchè, nonostante già da un paio di settimane non stavo bene, sono andata a lavorare lo stesso, aggravando la situazione.
Datore di lavoro già avvisato. Impegni settimanali annullati.
Cure? Nessuna!
Solo riposo, caldo, tisane, cibo sano e leggero e coccole.
Vedrò si seguire la prescrizione!!!

Intanto mi godo il calore della casa guardando all'esterno il sole dell'inverno.
Accanto a me Hermione mi fa compagnia... per modo di dire!


Sul nuovo blog ho pubblicato il primo articolo: clicca qui!!!
Hei, aspetto i vostri contributi.
Un abbraccio
Francesca

6 commenti:

  1. anche io tre giorni a casa per influenza!!!!!ora sono sola soletta, alterno un pochino di PC al divano ed al lavoro a maglia e, ogni tanto, un'occhiata fuori, c'è una giornata splendida, niente affatto fredda. Per cena ho già predisposto tutto quindi.....che meraviglia, un po' di sano ozio!
    Ho parlato con Giulia, che si è fatta la mattinata ai giardini con il mio piccoletto in bicicletta!!!!Averli qua è stato meraviglioso, difficile riabituarsi al silenzio ( Unai chiacchiera tutto il giorno!!). un abbraccio Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lela, riguardati anche tu. Io oggi sto un po' meglio di ieri ma se faccio una cosa qualunque come fare i letti, dopo mi sento distrutta, neanche avessi corso la Maratona di New York!!!
      Dai, prima o poi lo conoscerò il tuo Unai e allora ci farò una bella chiacchierata insieme!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  2. Santa polenta,riguardati:))) un abbraccione

    RispondiElimina
  3. I gatti, come La bella Hermione, anche quando sembra pensino solo a godersi il tepore del sole, sono una presenza che si fa sentire....

    RispondiElimina
  4. Anche quando dorme sento il suo affetto, è vero!!!
    Bacione
    Francesca

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!