martedì 30 maggio 2017

Di shiatsu e di Hang

Mi riprendo solo oggi, e non completamente, da una domenica magnifica, stupenda ma anche tanto tanto faticosa.
Con un piccolo gruppo di compagni di Accademia, sono andata ad una Fiera del Benessere, in una zona montana della mia regione.




Posto stupendo, organizzazione magnifica, grande disponibilità e gentilezza. Dalle nove di mattina alle sei di sera, siamo rimasti a disposizione di chiunque volesse fare trattamenti shiatsu, reiki o di riflessologia, gratuitamente.
Alla fine della giornata non mi reggevo in piedi. Avete idea di quanto sia faticoso eseguire un trattamento shiatsu, soprattutto per chi non lo fa tutti i giorni di professione? E' tanto, tanto faticoso e io domenica ne ho fatti sette!!!




Tanta fatica, certo, ma anche tanta tanta ricchezza in più, tanta esperienza, tanta sicurezza che prima non avevo. Un conto è fare trattamenti a parenti e amici, un conto è farli con chi non hai mai visto prima, con chi ti chiede, ti fa domande, vuole sapere.
Bello, bellissimo!!!




E poi, al termine della giornata, concerto di Hang con Paolo Borghi... un sogno emozionante che mi ha aperto il cuore. Qui puoi vedere un suo video, per avere un'idea di che cosa sia lo Hang!!!
Belle emozioni, nuova ricchezza, meravigliose esperienze.
Grazie, ne voglio ancora... e ancora... e ancora...
Un abbraccio


Francesca

12 commenti:

  1. La faccina con gli occhi a cuoricino come si fa? :)

    RispondiElimina
  2. Si vede che sei nel tuo modo e che ti piace tanto quello che fai. Sono felice per te! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Oh era da molto che non scrivevo sul blog e gironzolavo tra i miei preferiti e che piacere... ti avevo lasciato all'inizio degli studi e ti ritrovo soddisfatta e super-impegnata! Complimenti!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di strada in questi ultimi tempi ne ho fatta tanta, soprattutto dentro di me! Nuovi amici, nuove esperienze. Mi sento più giovane e forse lo sono!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  4. ...e la cosa più bella è che riesci a trasmetterla anche a noi.
    Sono molto felice per te, carissima Francesca!!!
    Grazie e un grande abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina
  5. sei una donna nuova cara Francesca...brava e tantissimi auguri!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela,
      si, è vero, mi sento nuova, rinata, rinnovata. Ma la cosa che vorrei dire a tutti è che non è mai troppo tardi per rinnovarsi e per cominciare a vivere davvero!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  6. Che bello Francesca!Mi sono rilassata solo leggendo di benessere. Non sapevo che tu eseguissi trattamenti shiatsu, spero proprio di riceverne uno da te, un giorno. E lo sai che ti ritrovo ancora più bella, molto ringiovanita. Si vede che stai facendo quello che ti piace. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chandanina, sarebbe stupendo. Non so come, non so quando, ma da qualche tempo a questa parte chiedo all'Universo e l'Universo mi da!!!
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!