mercoledì 22 marzo 2017

Piccolo gruppo di Amici

Che meravigliosa giornata domenica.... Sono stata davvero felice e soddisfatta per come sono andate le cose. Le persone che hanno condiviso con me questa esperienza nel verde erano tutte davvero speciali, quelle che io amo definire le persone "con una marcia in più"!!!
Abbiamo raccolto le erbe selvatiche da preparare per la cena, abbiamo letto poesie in mezzo al verde, abbiamo meditato nella Natura, abbiamo ascoltato le piante con tutti i nostri sensi e ci siamo divertiti come pazzi...
Grazie, ne voglio ancora!!!


Vi lascio alcune foto della mia "Domenica Selvatica".
Abbiamo deciso di ripetere l'esperienza quest'estate... stesso gruppo di persone, stesso posto, erbe diverse!!!


Selfie di gruppo
Un momento di riposo
Poesia
Adesso vi faccio vedere un'erbetta buona...
Brindisi e sorrisi
Marinella al lavoro!
Uomini all'opera!!!
Parte del raccolto!
Stuzzicanti antipastini...
Risotto fatto con Amore e ortiche!
Super insalata veramente wild!!!


E domani a Trieste concerto di Loreena McKennit! Spero di riuscire a fare qualche foto!!!
Vi farò sapere!!!
Grazie, ne voglio ancora!!!


Un abbraccio
Francesca

5 commenti:

  1. ...mi piace il verde dei colli, quella casa bianca in fondo...mi piace la bella compagnia ...mi piacciono quei momenti che hai fotografato...!!! Ma c'era la farfalla...anzi le farfalle? ...una ero io....Mi piace quel risotto a forma di cuore e tutto l'altro..mi piace" grazie, ne voglio ancora!!!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che c'erano le farfalle. Ma eravate voi?
      Si si, anche io dico "Grazie, ne voglio ancora!!!".
      Un bacio
      Francesca

      Elimina
  2. sai bene quanto sono stata felice della tua giornata!
    e sai che aspetto il resoconto del concerto!!
    un abbraccio grande come il mondo
    lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lela,
      si lo so, so tutto!!!
      Il concerto è stasera e sono già emozionata. Come mi vestirò, a che ora sarà meglio partire... Oddio, che emozione!!!
      Un abbraccio grande
      Francesca

      Elimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!