martedì 17 gennaio 2017

Ultime dalla scuola

Questo fine settimana in Accademia è stato molto faticoso (e quando non lo è???): lezioni di Semeiotica ed Anatomia. Però sono davvero contenta. A febbraio spero di riuscire a sostenere l'esame pratico di Shiatsu e a marzo ho l'esame pratico di Riflessologia Plantare. Dati questi due esami, avrò definitivamente archiviato il Primo Anno, anno meraviglioso, intenso e gratificante!
Fra una ventina di giorni comincerò anche gli esami del Secondo Anno. Insomma, non c'è tregua ne riposo ma studio volentieri, mi piace tantissimo!


La nostra scuola si arricchisce di energia nuova: in un'ala distinta hanno inaugurato proprio sabato una scuola elementare multilingue montessoriana... Siamo stati un po' disturbati dalla loro confusione ma è stato bello sentire voci e risate di bambini!
Noi invece abbiamo salutato tutti insieme l'anno nuovo. Essendo il primo fine settimana del 2017 abbiamo fatto un piccolo rinfresco. Insomma, ogni scusa è buona per mangiare!!!






Tutto procede a gonfie vele. Se c'è nella mia vita una cosa che mi rende davvero felice è proprio l'Accademia, dove ho trovato affetto, calore, ascolto e tanta, tanta amicizia!
Un abbraccio
Francesca

3 commenti:

  1. Che bello leggere queste parole cariche di entusiasmo e voglia di fare! Sono contenta per te.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Il tuo entusiasmo è meraviglioso! E poi è proprio la tua strada!!!
    Un abbraccio Lela

    RispondiElimina
  3. Ho più difficoltà a passare a salutare gli amici in questo periodo. Oggi ho avuto un pomeriggio tranquillo e sono venuta subito a trovarti. Ho letto ante belle cose e ti faccio tutti i miei auguri per un anno pieno pieno di soddisfazioni! Ti abbraccio Francesca! <3

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!