mercoledì 9 marzo 2016

MOLTO BENE... MOLTO BENE... YEAH!!!

L'Accademia di Naturopatia ha cambiato sede. Ne volevamo una più grande e più bella ed ecco che l'Universo ha fatto in modo che questo desiderio venisse realizzato... e a pochi passi dalla vecchia sede!!!
In questo bellissimo video Deborah, la coordinatrice della scuola, ha raccontato tutte le fasi della nascita della nostra sede nuova: dai lavori di ristrutturazione, al trascloco, al primo giorno di lezioni. Tutto è stato fatto dagli studenti, tutto, tutto, tutto!!!
Purtroppo io nel video non ci sono (fatta eccezione per due tre foto alla fine) perchè, non essendo di Pordenone non ho potuto essere presente ai lavori... insomma, ho pur sempre una famiglia, sapete!!! Mi dispiace perchè pare che si siano divertiti davvero moltissimo... fatica a parte!
Molto bene.... molto bene... YeaH!!! Questo è una spece di motto che ci ha insegnato il nostro maestro reiki (appare nel video, è il signore con pochi capelli grigi!!!) e pare che abbia funzionato perchè ha spinto tutti nella giusta direzione.
La nuova sede è stupenda, luiminosa, grande, gioiosa e piena di una energia meravigliosa.
 E non poteva essere che così perchè è stata realizzata con Amore.
Bello vedere i miei compagni all'opera: Matteo, Gloria, Maria, Elena, Alessandra, Cristina, Angelo, Sara... e anche i ragazzi delle altre classi...

Molto bene.... molto bene... Yeah!!!!

Un bacio grande a tutti

 Francesca

4 commenti:

  1. ....quanto gioioso entusiasmo!!! Molto bene... molto bene...Yeah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero, entusiasmo a 1000.
      Molto bene... molto bene... Yeah!!!

      Elimina
  2. Molto bene Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto bene davvero, è tutto entusiasmante anche per me!
    un abbraccio lela

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!