martedì 30 giugno 2015

Zeus dal musetto scuro

Come promesso, vi faccio conoscere Zeus.
E' un po' diverso dai suoi fratelli tricolor perchè sul suo muso è presente pochissimo bianco.


Forse non è il più bello e nemmeno il più grande, ma certamente è il più dolce e il più coccolone... ed è per questo che l'abbiamo scelto!!!
Non è affascinante come suo fratello Jordan, con gli occhi alla David Bowie...


... o non possiede la perfezione e la fierezza di Maciste (che era l'altro maschio "libero" che potevamo scegliere)...


Zeus ci ha conquistato con la sua dolcezza e il suo sguardo... e poi è sempre stato il primo a correrci incontro!!!




Allora, che ne pensate?
Non vedo l'ora di potermelo portare a casa e cominciare la nostra vita insieme!

Un abbraccio e BUONA VITA
Francesca

11 commenti:

  1. Sono bellissimi tutti e tre, l'attesa passerà in fretta e Zeus si divertirà tantissimo nel vostro giardino. Buona estate

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia! Sono tutti bellissimi, è difficile scegliere quale portarsi a casa. L'unica cosa da fare è farsi guidare dal cuore come hai fatto tu. Anch'io la mia cagnolina l'ho scelta così. Erano rimaste due sorelline, entrambe nere, identiche, noi abbiamo scelto quella più remissiva che veniva continuamente morsa dall'altra. Ma quando l'abbiamo tirata fuori dalla cesta, la sorella vivace ha cominciato a piangere e guaire disperata perchè non voleva rimanere sola e a noi faceva pena, quindi non sapevamo più quale prendere (io le avrei portate via tutte e due!). Ma il veterinario che le teneva ci disse che, indipendentemente da quale avessimo scelto, anche l'altra sarebbe presto andata in adozione, infatti aveva già una prenotazione da parte di una famiglia. Così tranquillizzata, mi portai via la mia cara e dolce Mira!

    RispondiElimina
  3. meraviglioso.Sarà che amo follemente i cani ma guardare questo cucciolo mi sta facendo sciogliere il cuore.
    Ricordo ancora il primo incontro con il mio meraviglioso Cajon. Guardarlo ed amarlo fu un tutt'uno.
    e so dirti la felicità che provo quando arriva a casa Silvia e la mia meravigliosa nipotina pelosa mi bacia ininterrottamente...e poi si dirige alla credenza, in cui sa che tengo i suoi biscotti.....e poi dorme tutta la notte con me!
    Zeus sarà un cane felice e so che ti regalerà un sacco di felicità
    Lela

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Ha uno sguardo da furbetto! Questo incanta tutti! ♡♡

    RispondiElimina
  5. Zeus è bellissimo, ed è lui che a scelto voi!!!

    RispondiElimina
  6. ...questo dolcissimo e bel musetto ti darà tante gioie .....e finché cucciolo anche qualche dispettuccio ....Una mia vicina, aveva appena comperato un paio di sandali scholl in farmacia li aveva lasciati sull'uscio di casa ...una non l'ha più ritrovata ...e la colpa (mi diceva ) era del suo cane cucciolo ....Io mi divertivo così tanto quando me lo raccontava !!!.... Vedrai che amore!!! U saluto

    RispondiElimina
  7. Bellissimo lui è bellissima Marta!! Un bacione❤️

    RispondiElimina
  8. ❤️Oddio, quant'è bello!❤️ Io adoro i cuccioli! Nella mia ormai lunga "carriera" di amante degli animali non ne ho ancora visto uno che potesse dirsi veramente brutto. Persino Puxi, che quando l'abbiamo raccattato era grosso come un topo, sudicio, col pelo mangiato dalle pulci ed impataccato dalla resina dei pini marittimi, malaticcio e un po' strabico... beh, mi era sembrato un amore! Figurati come posso reagire davanti alla vista di uno splendore come Zeus ed i suoi fratellini! ❤️❤️❤️
    E' bellissimo e fa bene tua figlia a coccolarselo come un peluche, perchè non manterrà a lungo questa stazza coccolosa e tascabile... He! He! He!
    Un abbraccio grande e a presto!

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo e di una dolcezza incredibile!!! se l'avessi sotto mano lo riempirei di baci ....!

    RispondiElimina
  10. Francesca, finalmente trovo il tempo e la giusta tranquillità per passare da qui.... avevo intravisto tra gli aggiornamenti della vostra idea di adottare un nuovo cucciolo e, che dire? Zeus è UNA MERAVIGLIA!! Ha un musetto che è l'essenza stessa della tenerezza, occhi dolci come il miele e sono sicura che vi vorrà bene di un affetto puro, incondizionato ed eterno. Non potevi fare scelta migliore, vedrai che la tua famiglia potrà solo che esserne arricchita... anche io non vedrei l'ora di averlo a casa con me!! Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazze. Zeus oggi compie due mesi e tra dieci giorni potremo portarlo a casa con noi.
    Sono stata di nuovo ieri a trovarlo e non vedo l'ora che questi 10 giorni passino in fretta.
    Vi farò sapere!!!
    Un abbraccio a tutti
    FRancesca

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!