mercoledì 10 giugno 2015

INDEPENDENCE DAY SUMMER EDITION

A grande richiesta propongo una nuova data per l'Independence Day.
In molti hanno espresso il desiderio di mettersi alla prova in ogni stagione e così ho deciso che gli ID saranno 4 all'anno (per cominciare!!!).

La data che ho scelto per l'  INDEPENDENCE DAY SUMMER EDITION  è....

DOMENICA 26 LUGLIO

Le regole sono sempre quelle indicate per la prima edizione ( clicca qui per leggere il regolamento ).
Mi raccomando, divertitevi e autoproducete!!!!


Un abbraccio
Francesca

5 commenti:

  1. Ciao Francesca, eccomi di nuovo qui:)) Come ho spegato nel mio post di poco fa non ce l'ho fatta a partecipare ma ho lasciato un contributo, anche se piccolo . Il prossimo darò il meglio di me stessa ,promesso!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Eh mi sa che la summer edition dovrò saltarla perchè domenica 26 luglio, salvo imprevisti, sarò fuori città tutto il giorno per un mercatino... Vedremo cosa riuscirò a fare. Comunque sono contenta che l'iniziativa abbia avuto così tanto successo da proporre un'altra edizione! Evviva!!!

    RispondiElimina
  3. io sono ancora alle prese con un PC che funziona quando vuole lui e no riesco a mandarti le fotografie delle mie ricette del 31!!! Che rabbia!
    Sabato ho " replicato". Sono stati a Genova Giulia, il suo pancione, il suo compagno e il mio amore biondo per 4 giorni e sabato siamo andati tutti a mangiare da Silvia, nella sua casetta in campagna.Ho preparato torta di bietole e noci, torta di asparagi e ricotta, insalata mista dell'orto di Silvia, crema di melanzane ( ho comprato solo due melanzane al solito mercatino) e menta dell'orto.
    Bellissima giornata, non so da quanto tempo non avevo i miei figli tutti e tre assieme.
    Un bacio grande
    Lela

    RispondiElimina
  4. ...spero di esserci anche io ...mi diverte!!! Andava bene anche 1 volta a settimana o 1 volta al mese....Buona giornata

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!