martedì 18 luglio 2017

Fine settimana ricco... mi ci ficco!!!

Che fine settimana meraviglioso!!!
Ho fatto un sacco di cose e adesso sono davvero stanca, tanto da essere rimasta a casa dal lavoro ieri perché ero veramente esaurita... ma lo rifarei!!!


SABATO: sessione d'esami in mattinata.






                  Due esami dati: REIKI 2 e FONDAMENTI DI NATUROPATIA!!!
                  Pomeriggio: giardinaggio.... tanto non prevedo di fare altro!!!
                  Sera: cena organizzata all'ultimo minuto con gli amici più cari!!! Fatto tardi!!!








DOMENICA: sveglia all'alba, caricare macchina con tatami e altro materiale e viaggio di un ora
                        e mezza per arrivare alla Fiera ARTinVal a Tramonti di Sotto.






                       Tutto il giorno trattamenti sotto il sole! Mannaggia avrei dovuto portarmi un cappello!
                       Ritorno a casa verso le nove... doccia. A letto senza cena. Non mi reggevo in piedi!!!


Che non abbia più l'età per queste cose?


Un abbraccio a tutti


Francesca
               

2 commenti:

  1. Impegantissima! Sto riprendendo piano piano a trovare gli amici. Sono stata male, ho seriamente rischiato di non esserci più. Ma ora è tutto a posto, sono solo un po' stanca! Ti abbraccio... non pretendere troppo da te!

    RispondiElimina
  2. L'età l'hai ma quest'anno il caldo è tremendo. Non sufficienti a fermarti... che fisico :-)
    Fausta, sono felice di saperti guarita. :-)

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!