venerdì 17 giugno 2016

Un tuffo nell'insalata si trasferisce qui!!!



Da qualche mese gestire due blog mi riesce davvero difficile. Delle mie due creature quella che ci rimetteva di più era il blog condiviso dedicato all'alimentazione e così la mamma (cioè io!) ha deciso di far vivere i due pargoli sotto lo stesso tetto. In questo modo spero di poter ottimizzare tempi e contenuti senza disperderli tra due diverse realtà.
Quindi, da oggi questo sarà sia il mio blog personale che blog condiviso sull'alimentazione. Se avrete ricette o articoli che volete condividere, sarà qui che verranno pubblicati.
Metto a riposo l'altro blog, non è detto per sempre ovviamente.
L'INDEPENDENCE DAY verrà gestito da qui, qui si troveranno le nuove date e le ricette, i vostri contributi e quant'altro!
Spero così di riuscire a gestire il tutto con più tranquillità e senza ansie. Vedere il blog condiviso così tristemente trascurato mi metteva addosso una grande tristezza perchè è una bella creatura e mi dispiaceva abbandonarla!!!
Se avete dubbi o domande sono qui!!!!
Un abbraccio

Francesca

7 commenti:

  1. Come ti capisco! Non è semplice gestire due blog, io per tanto tempo ho lasciato da parte Le Due Lune per seguire drinkfromlife e adesso ci riprovo a gestirli entrambi :-) Spero che tu stia bene, io sto benissimo e sono felice :-) Ti abbraccio forte :-)

    RispondiElimina
  2. Il tuo tempo ora è risicato e hai fatto bene a radunare i tuoi blog. Ti troverò qui, quando potrai. Sei nel mio Blogroll e verrò a leggerti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questa idea :D venire qui sarà un doppio piacere :D Buona domenica

    RispondiElimina
  4. Hola Amici, eccomi qui dopo un fine settimana dedicato interamente alla Medicina Tradizionale Cinese... fascino, fascino, fascino!!!
    Se riesco oggi voglio dedicare un po' di tempo al blog, magari segnalando i post dei pochi (sig...) che hanno partecipato all'Independence Day di maggio.
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  5. manco da un po'..dammi tempo per aggiornarmi su tutto quello che ahimè mi sono persa.. un abbraccione e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, è da tanto tempo che non passo di qui..sono rimasta indietro sui tuoi post. Mi sembra un'ottima idea quella del blog unico. Il tempo come sappiamo è sempre poco e bisogna trovare il modo di gestirlo come meglio ci fa stare.
    un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  7. Ottima idea Francesca... Bisogna semplificarsi la vita il più possibile dove si può... E poi io trovo che i tuoi due blog siano assolutamente compatibili, staranno benissimo insieme:)
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!