lunedì 18 aprile 2016

Nuove materie

Esaurite le lezioni scientifiche e quelle di Reiki e Fiori di Bach, da alcune settimane abbiamo iniziato in Accademia una nuova serie di lezioni.
Come sempre impegnativissime, molto intense e interessanti. Sono Shiatsu, Riflessologia Plantare, Nutrizione ed Erboristeria (più precisamente noi studiamo spagiria alchemica!).




Sono mortificata di non avere molto tempo per parlarvi in maniera approfondita di ognuna di esse ma mi riprometto, appena avrò qualche ora a disposizione, di parlarvi almeno di Nutrizione perchè, di tutte e quattro le materie, è sicuramente quella i cui principi possono essere messi in pratica subito da tutti.
Shiatsu è stupendo, Riflessologia mi prende immensamente, Erboristeria va oltre le mie aspettative, Nutrizione ci lascia ogni volta a bocca aperta.
A presto dunque, con sorprendenti rivelazioni!!!!!
Un abbraccio

Francesca

5 commenti:

  1. Che bello, ogni volta che racconti ciò che studi, mi metto a cercare materiale e.... Studio un po'!!!
    Grazie amica!
    Un abbraccio
    Lela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava... che bello!!!
      Magari ti posso suggerire qualche libro, se vuoi!
      Fammi sapere.
      Francesca

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ....più ti leggo e più questi tuoi studi mi affascinano !!! Ieri sera mi leggevo il foglietto illustrativo di una statina per il colesterolo ...più veleno che farmaco salutare ...Mah!!! Buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Reflessoterapia plantare l'ho studiato tempo fa alla scuola per terapisti della riabilitazione. Non praticandolo non ricordo nulla.Sono tutte materie interessanti.Valentina

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!