giovedì 13 agosto 2015

Biblioteca nel parco

Un'amica mi invia questa foto da lei scattata in un parco di Lubiana, in Slovenia...


Non sembra anche a voi una cosa meravigliosa!!!!
Pensavo di fare un salto a Lubiana ma ho il sospetto che i libri siano in sloveno!!!
Un abbraccio

Francesca

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Bellissimo davvero... un centro di aggregazione eccezionale, magnifico. Ma in Italia funzionerebbe? O nel giro di una settimana lascerebbero solo la libreria senza nemmeno un libro?
      Un abbraccio
      Francesca

      Elimina
  2. hai mai sentito parlare dei libri perduti sulle panchine nei parchi o nei treni??? leggi un libro e lo lasci in una panchina del parco pubblico per chi verrà dopo di te...o sul sedile di un treno di pendolari. Se sei fortunata ne puoi raccoglierne uno anche tu!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci al Bookcrossing? Si, lo conosco! Ma qui mi sembra sia diverso. E' davvero una biblioteca nel parco. Tu scegli il libro, ti siedi e leggi. Forse hai anche la possibilità di portartelo a casa, se non riesci a finirlo. Forse è biblio e Bookcrossing insieme! Comunque sia, la mia amica mi ha riferito che nei parchi di Lubiana ne ha visti più di uno di questi posti, con panchine e libri...
      Io trovo questa cosa stupenda!!!
      Bacioni
      Francesca

      Elimina
  3. Sulla spiaggia delle Marche dove sono andata c'era una piccola biblioteca che disponeva di libri in varie lingue, si poteva prendere gratuitamente un romanzo da leggere sotto l'ombrellone e poi restituairlo a fine giornata. Mi è sembrata davvero una bella idea!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Un'idea molto originale!
    Buona festa del'Assunta, cara Francesca!
    Un bacio al volo
    Luci@

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!