venerdì 3 luglio 2015

Ci rivedremo mercoledì...

Da oggi fino a martedì sera sarò occupata a vivere ad un ritmo a cui non sono più abituata...
Oggi pomeriggio devo preparare le valige per una breve vacanza al mare con mia figlia. La sera andremo tutti a Trieste perchè andiamo ad assistere in Piazza Unità d'Italia allo spettacolo comico di Angelo Pintus...


Giovanni non mi chiede mai niente, a differenza di Marta... Desiderava tanto vedere Pintus e così ecco i biglietti, poltronissime in dodicesima fila!!!
Temo che rientreremo a casa stanotte, molto tardi... e domani mattina prestissimo Marta ed io partiamo per il mare insieme ad una amica di mia figlia. Raggiungiamo altri amici a Lignano. Saremo due adulti (io e un'altra signora) e una decina di adolescenti scatenati!!!


Ci sarà da divertirsi ma anche da stancarsi.
Gli uomini di famiglia hanno preferito restare a casa a fare gli scapoli incalliti!!!
Il rientro è previsto per martedì pomeriggio.
Ma non è finita... fatta una doccia veloce, devo scappare subito per andare a dare una mano a Cristina, del gruppo di lettura Naso nei Libri, per preparare la cena mensile. Martedì sera infatti ci incontriamo per discutere l'ultimo libro letto: "Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Italo Calvino.


Mercoledì tirerò il fiato e riposerò un po' stando al PC e leggendo i vostri blog. Nel frattempo sparisco per qualche giorno!!!
Un abbraccio a tutti e BUONA VITA

Francesca

9 commenti:

  1. Buona vita a te, Francesca!! Saranno giorni intensi ma anche ricchi di persone, energia e chiacchiere, cosa volere di meglio? Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Goditi tutto......un bacio valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca divertiti!! Un bacione....

    RispondiElimina
  4. Wow che programma! Buona vita a te!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Buona sparizione, allora! :-)
    A presto!

    RispondiElimina
  6. a volte alzare il ritmo è piacevole e regala una ...botta di energia! E condividere esperienze con i figli è estremamente bello!!
    ...a me vengono in mente le estati in cui andavo al mare con i miei tre, nella casa dei nonni, in Maremma...ed ognuno si portava un amico!!! Sai, mi divertivo un sacco e ricordo tutto con grande nostalgia. Giulia ed Alice, che si preparavano per la loro passeggiata serale sul lungomare, quattordicenni che si mettevano la matita nera sugli occhi per sembrare più grandi. Silvia e Federica, che ,dai loro 10 anni le guardavano ammirate ( ed invidiose!) e Tommaso e Lorenzo, anche loro decenni......ma bastavano un pallone ed un gelato per renderli felici(....i maschi sono sempre più elementari....)
    Sono sicura che starai benissimo e tornerai felice.
    un abbraccio Lela

    RispondiElimina
  7. ...tante belle cose e " svelta " a tornare!!! Un saluto!!!

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!