venerdì 31 luglio 2015

Addio Cecil


Ma che senso ha recarsi in Africa o in India o in un qualsiasi posto del mondo, per cacciare animali rari, o anche non rari, solo per poter esporre la loro testa in salotto e sentirsi uomini duri?
Io mi vergognerei!!!

E voi, che ne pensate?
Un bacio
Francesca

7 commenti:

  1. Non ho parole..veramente..che possano accadere ancora queste orribili cose..tanta tristezza

    RispondiElimina
  2. L'arroganza degli uomini è incommensurabile! e purtroppo anche a casa nostra la caccia è ancora una attività legale! Aborro tutto ciò!

    RispondiElimina
  3. mi chiedo come sia possibile, davanti a fatti del genere, come l'uomo possa pensare di appartenere ad uno stadio più evoluto......
    Lela

    RispondiElimina
  4. Mi risulta incomprensibile!Un orrore!E che tristezza!

    RispondiElimina
  5. È ancora più angosciante il modo in cui è stato fatto questo orrore! Come si può ferire un animale e seguirlo per vederlo morire e poi farsene un trofeo. La cattiveria umana non ha limiti, purtroppo.

    RispondiElimina
  6. Mi meraviglia ancora di più che "l'uomo duro" come lo definisci tu sia un medico, un medico dentista ....anche mio figlio è un medico dentista, è un giramondo anche lui ma per fortuna AMA gli animali.....Addio Cecil ...e speriamo non accada più ....

    RispondiElimina
  7. Non lo dire a me!!! Ho colleghi che lo fanno! Cacciano qui in Svezia e poi fanno viaggi in giro per il mondo per ammazzare altri animali. e io secondo loro dovrei sorbirmi anche i loro racconti, maledetti!!! Quando cominciano a raccontare io mi alzo e me ne vado. Guarda metto qui un punto al mio commento perché altrimenti uscirebbero solo brutte parole!

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!