lunedì 25 maggio 2015
No, non adesso!!!
Sono bloccata a letto con una acuta lombosciatalgia.
Accidenti, proprio non ci voleva.
Stare seduta mi fa veder le stelle, stare in piedi anche e stare al computer è praticamente impossibile.
Finchè non mi sarò un po' rimessa (e non so quanto ci vorrà!!!), sospendo ogni attività al PC.
Spero di rimettermi in pochi giorni ed essere in formissima in occasione dell'INDEPENDENCE DAY!!!
Per il momento vi saluto
Francesca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ti auguro di guarire presto e intanto cerca di riposarsi. Ciao valentina
RispondiEliminaFrancesca come ti capisco, soffro anche io di mal di schiena. Riposati e pensa solo a ritornare tra noi piu' in forma di prima. Ti abbraccio!
RispondiEliminaFrancesca in bocca al lupo per una rapidissima guarigione!!! domenica sarà una giornata importante e ti vogliamo in forma!! Un abbraccio!
RispondiEliminaQuesti repentini cambiamenti di temperatura sono micidiali, anch'io mi sento rattrappita. Guarisci presto! Un abbraccio
RispondiEliminaprendila come RIPOSO.Prendila come occasione per te, per leggere, sonnecchiare, riposarti, ascoltare musica e fare quello che ti piace.....da stesa però!!!!
RispondiEliminaMassaggi con l'arnica, impacchi di argilla, riposo e domenica SARAI NUOVA!!!!
un grande abbraccio Lela
ps. io invece, per non farmi mancare nulla,sabato mi sono " fatta cadere" una tavola di legno sull'alluce del piede sinistro ! E stavo facendo una cosa meravigliosa, sistemavo le piante sul mio mini-balcone! E' che faccio sempre tutto di corsa, anche quando potrei evitare di correre! Ditone viola, oggi però va già meglio e il mio balcone è una gioia , considerate queste giornate schifose!
Dai, riposa la tua schiena! Lela
Ma no, ahi che male... Auguri anche a te. :)
Elimina...ti auguro una pronta guarigione !!! Io, come Emanuela, per togliere delle ragnatele ...ho perso l'equilibrio e sono caduta "scorticandomi " una gamba ....per fortuna nessun osso rotto.....ho rotto però, ahimè, due vasi antichi che mi erano stati regalati provenienti dal giardino di Villa Torlonia.......mio marito li ha rattoppati con attak ....ma .....Guarisci presto!!!.
RispondiEliminaOh cavolo... auguri di pronta guarigione, con i consigli delle amiche preziose,
RispondiEliminaUn abbraccio,
Brutta bestia il mal di schiena! Rimettiti presto un bacione<3
RispondiEliminaAhh mannaggia! Riposati e speriamo di rileggerti presto!
RispondiEliminaIn bocca al lupo Francesca! Stai a riguardo.
RispondiEliminaGrazie ragazze. Oggi sto un po' meglio ma mi muovo con estrema cautela per paura di farmi male. Riesco a stare seduta per qualche minuto e oggi ho fatto una passeggiatina in giardino.
RispondiEliminaDomani purtroppo DEVO andare a lavorare e non so davvero come me la caverò!!! Mi farò accompagnare da mio marito e mi farò venire a prendere e chiederò al mio avvocato di farmi lavorare in studio senza mandarmi in giro per tribunali, uffici o cancellerie. Speriamo bene!
Giovedì mattina poi dovrei leggere in un asilo insieme alle mie compagne del gruppo di lettori volontari. Speriamo bene anche li! Insomma, con tutte le cose che ho da fare questo proprio non ci voleva!!! E domenica è l'Independence Day!!!
AIUTOOOOO!!!!
Un bacio
Francesca
speriamo che ti passi!!! non ti arrendere! un saluto
RispondiEliminaauguri di completo recupero!!! e buona settimana!
RispondiEliminaoh cavoli no!! Arnica !!
RispondiEliminaCiao Francesca,
RispondiEliminano! non ci voleva!
Io mi sono presa una specie di influenza che ho attaccato a Matilde che in questo momento sta delirando sul divano con quasi 39 di febbre e la gola in fiamme.
Accidenti!!!!
Riprenditi presto!!!!!!!!!
P.S. Ti va se ti scrivo un articolo sui danni dell'olio di palma, che è onnipresente nei prodotti da forno e dolciari?
Meglio? Un abbraccio.
RispondiEliminaBuon pomeriggio ragazze, alla fine al lavoro non ci sono andata, non ero proprio in grado. Il medico mi ha imposto il riposo assoluto fino a sabato ma sgarreró qualche ora per andare a fare la spesa per l'ID...
RispondiEliminaA Catia dico... CERTO, SCRIVI PURE QUESTO ARTICOLO, lo pubblicheró sul blog condiviso con grande piacere. Ti chiedo solo una cosa: scrivi parole tue. Te lo chiedo semplicemente perchè vorrei evitare il copiaincolla e perchè vorrei esortare chi scrive sul blog condiviso a scrivere cose personali e originali. Mettici tutto il tempo che vuoi.
Baci
Francesca
Cara Francesca, mi dispiace, guarisci presto!
RispondiEliminaQui da noi ultimamente c'é sempre qualcuno in famiglia che ha qualcosa: o la tosse, o l'emicrania, o la quasi-influenza... Probabilmente é merito del tempo, un giorno fa un caldo pazzesco stile profonda estate, un giorno un freddo da accendere il forno a legna per scaldarsi, e si vede la nuova neve sulle montagne. Ma pazienza, bisogna prendere le cose come vengono...
Spero che di rimetterai a posto in fretta e che nel frattempo trovi modo di fare altre cose che ti fanno piacere, come leggere.
un abbraccio
Spero che tu ti sia rimessa, spero che le tue energie, oggi, possano concentrarsi sulla tua splendida iniziativa. Io avrei voluto darti una mano a diffonderla di più, avrei voluto scrivere e pensarci molto di più. Ma le mie energie sono sempre catturate da agenti imprevedibili. Oggi ho pubblicato un piccolo contributo e sicuramente festeggerò, parteciperò e ti penserò tutto il giorno con tanto amore. http://www.iltempodellacrisalide.it/il-senso-dellindipendenza-per-il-gusto/
RispondiElimina