Ciao a tutti.
Eccomi di nuovo insieme a voi... sono tornata a casa.
In realtà sono a casa da martedì sera ma ieri ero troppo stanca per mettermi al computer e scrivere un post. Mi sono limitata solo ad un breve giretto nei miei blog amici e via...
Come è andata?
BENISSIMO!!!
Giornate radiose, luminose e, benchè caldissime, abbastanza ventilate.
La compagnia era scatenata (immaginatevi come possa essere un gruppo di adolescenti tra i 16 e i 18 anni e moltiplicate al cubo!!!) ma tutto sommato gestibile... Faticosa, certo, ma devo dire che hanno fatto tutto quello che la mia amica Luigina ed io gli abbiamo detto di fare. Se sarà possibile, bissiamo il prossimo anno???
Non prevedo di andare da nessuna altra parte quest'estate, se non in giornata.
Mi organizzerò in giardino con la piscina smontabile, un paio di sdraio, bibite ghiacciate e qualche amico! E poi tanti libri, libri, libri... una pioggia di libri, da leggere in tranquillità all'ombra del grande abete!!!
Chi vuole passare da me, sarà il benvenuto!!!
Un abbraccio e BUONA VITA
FRancesca
Un abbraccio a tutti
Ohh Francesca, io verrei tanto a trovarti se solo fossimo più vicine. Facci sapere che liggi leggerai :-)
RispondiEliminaNon pensavo di leggere "liggi"... Ah...ah...ah...
EliminaPensavo di dedicarmi a letture "naturopatiche" e qualche romanzo di svago. Certo che vi farò sapere che cosa leggerò, anzi sarà un piacere... e naturalmente accetto suggerimenti!!!
Un abbraccio
Francesca
Come è uscito liggi da libri non ne ho nessuna idea :-) Non assomiglia neanche allo svedese :-) Vabbé si capiva comunque :-)
EliminaBella la tua estate...
RispondiEliminaChe bello!!!
Si Lorenza, mi voglio riposare alla grande!!!
EliminaBacioni
Francesca
Mi piacerebbe tanto conoscerti dal vivo ma ahimè la lontananza non aiuta.Buone vacanze .valentina
EliminaCara Valentina, grazie davvero per quello che scrivi!!! Comunque MAI DIRE MAI!!!
EliminaUn abbraccio
Francesca
bentornata, Francesca! Felice che tutto sia andato bene.
RispondiEliminaqua caldo incredibile, io continuo ad essere al lavoro e.....le mie ferie saranno un po' di corsa....prima andrò da mamma, nel mio meraviglioso paesino marchigiano: mamma non sta proprio bene, la testa è, come sempre notevole, ma il fisico ........oggi sono partiti Silvia e Tommaso, per andare da lei, perchè da domani c'è la meravigliosa festa medioevale e Silvia ha il banco; avrò 5 giorni qua da sola....diciamo ferie anche queste! Quando Giulia partorirà salirò invece in Friuli, per fare la mamma-nonna di rinforzo...Tutto qua! Ma va già bene che domani è venerdì e che Genova offre la possibilità del mare a 10 minuti da casa: va bene anche così, in fondo quello che serve e quello che desidero è rallentare il ritmo!
Un abbraccio Lela
Che fortuna avere il mare così vicino. Ci puoi andare ogni volta che hai un po' di tempo libero!!!
EliminaLa tua estate sarà piena di impegni famigliari: la mamma, la nuova nascita, le emozioni di questo miracolo... Spero di poterti conoscere per allora, quando verrai in Friuli, nonostante gli impegni di nonna che immagino ti prenderanno totalmente.
Un abbraccio
Francesca
Prima o poi passo di li promesso! Ciao cuginetta un bacione(;
RispondiEliminaIo lo spero davvero... e poi verrò io da voi che non ci vengo da una vita!!!
EliminaSaluta tutti. Un abbraccio
Francesca
Ben tornata a casa! Ne approfitto per dirti che aderisco all'edizione estiva dell'ID e che a giorni pubblicherò il menù con relative ricette sul blog.
RispondiEliminaCiao ciao, a prestissimo!
Bene bene... si, anche io devo cominciare a pensare al mio menù che questa volta sarà molto più Indipendente perchè l'orto sta producendo alla grande!!!
EliminaUn bacio
Francesca
Ciao! Come promesso, ho pubblicato il menù per l'Independence Day. L'ho fatto con qualche giorno d'anticipo così se qualcuno volesse copiare qualche ricetta ha modo di organizzarsi.
EliminaCiao ciao, a presto.
Mi piace la tua estate!
RispondiEliminaMi fermo a farti compagnia.
Buona serata.
Ciao:)
Luci@
cara Lucia, vieni quando vuoi!!!
EliminaUn abbraccio
Francesca
Bentornata !!! Ti avevo detto ..svelta a tornare!!!....Non so perché ma quella tua foto di spiaggia mi fa pensare a Patty Bravo, comunque a quegli anni 70 ...Un saluto---
RispondiEliminaE' una foto un po' vecchiotta a dire il vero, trovata sul web, della spiaggia dove eravamo... ma ti dirò, non è cambiata un gran che. La rotonda sul mare è un po' più bella adesso, con una struttura a tenda con un ristorantino!!!
EliminaBacioni
Francesca
Bentornhata! Immaginavo che tutto sarebbe andato bene in vacanza... quando ai giovani si sa parlare poi loro rispondono.
RispondiEliminaLe tue ferie sono quelle ideali... vero stacco dalla vita frenetica a cui si è obbligati il resto dell'anno.
Poi dirai quel che hai letto, vero?
Ciao, buona domenica.
Già l'altro ieri e ieri ho utilizzato la mia "spiaggia privata" in giardino. Devo lavorare ancora per un mesetto, dopo di che me la godrò appieno!!! Non vedo l'ora!
EliminaUn bacione
Francesca
Le vacanze in giardino nel posto incantevole dove vivi sono le migliori cavoli!!!!
RispondiEliminaBen detto!!!!
EliminaMa chi me lo fa fare di mettermi nella folla, fare code e file, prendere caldo quando posso starmene comodamente a casa mia e riposare...
Un abbraccio
Francesca