Addio Hermione, dolce dolcissima gattina adorata.
Ti abbiamo amata immensamente e pensare che non ti rivedremo più è un dolore che adesso fa troppo male!
Ti ricorderemo sempre. Grazie di tutto, grazie del tuo Amore, del tuo affetto e della tua dolcezza.
E adesso vai... corri e caccia nel Paradiso dei gatti!
Con dolore
Francesca
quanto ti , vi ho pensato ieri, appena mi hai detto che Hermione non si trovava più.....
RispondiEliminasarà davvero nel paradiso dei gattini e di là guarderà i suoi umani, che tanto l'hanno amata.
un abbraccio grande
lela
E' successo anche per mio dopo 14 anni è un dolore perchè fanno parte della famiglia, ciao
RispondiEliminaLa mia aveva solo due anni e mezzo... Mo chiedo se chi l'ha investita ha almeno provato a evitarla o se se ne è accorto!!! C'è una bassissima considerazione degli animali da parte di alcune persone.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaE' un vero lutto, come ti capisco...
RispondiEliminaUn abbraccio.
che dispiacere enorme. chi non ha mai avuto pelosi non lo può capire assolutamente.ti abbraccio Donatella.
RispondiElimina...la morte esiste purtroppo !!! Purtroppo anche per gli animali !!! Però il ricordo di Hermione rimarrà sempre nelle persone che l'amavano....Un Saluto!!!
RispondiEliminaMi spiace tantissimo!! Un bacio grande cuginetta❤️
RispondiEliminaMi spiace tantissimo! Buon viaggio alla bellissima Hermione <3
RispondiEliminaTi capisco benissimo, 18 giorni fa ha intrapreso lo stesso viaggio Maja, la nostra amatissima cagnolona e ancora non riesco neanche a scriverne....fa troppo male!
Ti abbraccio
Oh Francesca come mi dispiace!
RispondiEliminaIo guardo il mio Zolta e penso che purtroppo non ha un' aspettativa di vita molto lunga visto le schifezze che dobbiamo dargli per l epilessia e già mi dispiace.
Ti abbraccio!
Oh Francesca come mi dispiace!
RispondiEliminaIo guardo il mio Zolta e penso che purtroppo non ha un' aspettativa di vita molto lunga visto le schifezze che dobbiamo dargli per l epilessia e già mi dispiace.
Ti abbraccio!
Io non ho mai voluto animali in giro per casa e poi un anno fa sono stata costretta ad adottare, contro la mia volontà, un gatto soriano arancione. Ora guai a chi mi tocca il mio micio miao. È parte della famiglia e come tale, quando non ci sarà più, mancherà tantissimo a tutti, perciò comprendo il tuo dolore e ti sono vicina.
RispondiEliminaCara Francesca, vengo anche qui a lasciarti un altro commento (ti ho risposto subito, sul mio blog), per mandarti soprattutto un abbraccio forte... al grande dolore di ora che posso ben comprendere, sopravviverà la cosa più importante: l'amore per la tua gattina. La ritroverai nei ricordi, in alcune sensazioni, nella nostalgia ma forse anche in certi guizzi di luce, in certi soffi di vento, sicuramente nelle zampine e negli sguardi degli altri animali che amerai. L'amore non va mai perduto. Mi spiace tanto però, Hermione mancherà anche a tutti noi.
RispondiEliminaOh Francesca, ho letto solo ora... che triste notizia! Mi spiace tanto per la tua bella e dolce gattina. Ti capiscco, è davvero doloroso perdere i nostri amici.
RispondiEliminaUn caro abbraccio.
Grazie a tutti per i bei commenti. Come si dice: "Show must go on!!!".
RispondiEliminaAdesso al centro della nostra attenzione c'è Zeus, che sente la mancanza della gatta. A volte la cerca, soprattutto la mattina, quando lo faccio entrare in casa per fare la pappa.
A primavera prenderemo un altro gatto, è sicuro. In campagna ci sono molti topi e un gatto in famiglia è indispensabile ma mi chiedo: potrò amarlo come ho amato la dolce Hermione?
Un abbraccio
Francesca