Lancio ufficialmente lo SPECIAL INDEPENDENCE DAY - Natale Autoprodotto.
La data scelta per l'evento è
DOMENICA 11 DICEMBRE 2016
Le regole sono sempre le stesse. Quello che vi si chiede è di ideare e preparare un pranzo o una cena di Natale con piatti rigorosamente autoprodotti. Dall'antipasto al dolce; piatti speciali, ricchi, adatti alla festa natalizia ma che abbiano in più il sapore delle cose fatte in casa, con ingredienti buoni e con quell'energia in più che solo le cose sane hanno!!!
In questo modo il nostro Natale sarà speciale.
Come sempre, ringrazio fin da adesso tutti coloro che vorranno partecipare e vi chiedo di pubblicizzare l'iniziativa!!!
Un bacio a tutti
Francesca
Ciao Francesca, ottima idea quella del tema natalizio... non mancherò all'appuntamento ;)
RispondiEliminaun abbraccio
Patrizia
Non mancherò Francesca, hai avuto una bellissima idea!! Oltre che "Special independence day", si poteva anche chiamarlo "Christmas independence day" ;-) comunque sono proprio entusiasta!
RispondiElimina...da noi si dice ...chi tace acconsente ...Non ho risposto al post passato perché sono certa di esserci con i miei piatti tradizionali natalizi ...quelli che faceva mia nonna al podere vecchio ...quando ...... Un saluto!!!
RispondiEliminaSpero di riuscire a esserci, ma a dicembre lavorerò tutte le domeniche e quasi tutti gli altri giorni, chissà!
RispondiEliminaConcessione: fai quello che puoi nel giorno che ti viene meglio e poi mi segnali l'eventuale post dopo la data dell'ID!!!
EliminaBaci
Francesca
Grazie ragazze per il vostro apprezzamento. Sono contenta che l'idea piaccia!!! Silvia, non l'ho chiamato "Christmas Independence day" perché per tutto l'anno intendo fare delle edizioni speciali...
RispondiEliminaes. per il Carnevale, per la Pasqua o per la Festa della Mamma... vediamo!!!
Un bacione
Francesca
Ciao francesca!!come stai...è passato un po' di tempo lo so ,comunque adesso sono tornata . a questo appuntamento non voglio mancare e ti prometto che m'impegno fin da adesso che tempo ce n'è. A presto un bacione
RispondiEliminaHeila, mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! Tutto bene?
EliminaSi si, sono contenta che parteciperai!
Anche io sto già pensando a cosa fare di buono e anche di bello!!!!
Un bacione
Francesca